Con l’avanzare dell’età, come tante altre donne, ho iniziato a soffrire nel vedere il mio viso ed il mio corpo riflessi allo specchio. Non mi sono mai trovata bella, ma da giovane erano altre le cose a darmi fastidio, non di certo la mia bella pelle. E’ difficile per le donne comuni non sentirsi inadeguate rispetto agli standard imposti dalla società, che sono altissimi ed io, che non ho la fortuna della genetica dalla mia parte, non sto invecchiando bene – dimostro più di quello che ho. Così mi affliggo a tal punto che alle volte passo intere giornate senza mai passare davanti allo specchio, senza davvero guardarmi.
Mi dico e ripeto che non dovrei reagire così, che dovrei imparare ad accettare il passare del tempo sulla mia pelle, sulla mia persona e sulla mia vita, ma poi mi guardo e soffro. Alla fine ho ceduto ed ho iniziato a usare creme e prodotti di alta qualità. Non importa se spendo tanti soldi, ho realizzato che preferisco spenderli così anziché in cene al ristorante, o weekend all’estero. Ho bisogno di sentirmi bene, e prendermi cura di me sembra aiutare.
Dopo una lunga ricerca su internet e varie visite al negozio, ho scelto di utilizzare i prodotti Biostile, che trovo ottimi. Sento che mi danno risultati e questo ha contribuito ad aumentare la mia autostima. In particolare, amo il collagene in polvere che, assunto per via orale, aiuta ad aumentare la quantità di collagene nel nostro organismo e a ripristinare la sua funzione elasticizzante dei nostri tessuti – che con il passare degli anni, purtroppo, perdiamo. Biostile vende anche il succo di aloe vera, un altro ottimo integratore per vivere bene e sano.
Quello che più apprezzo dei prodotti Biostile è che sono compatibili con la natura e che vengono offerti anche pacchetti vegan.
Da quando faccio queste piccole cose per me stessa mi sento davvero meglio, nonostante gli anni continuino a passare ho una ritrovata fiducia nella mia persona al punto che, da qualche tempo, ho cominciato ad uscire con una persona. Erano anni che ero single ed avevo onestamente accantonato l’idea di trovare un nuovo compagno, mentre oggi mi ritrovo a sperare di nuovo in un futuro di coppia. Faccio nuovamente piani con entusiasmo e mi lancio in nuove opportunità come non facevo da decenni.
Può sembrare ridicolo che dei prodotti di bellezza abbiamo contribuito così tanto a farmi stare meglio e, di certo, il reale passo in avanti lo ha fatto la mia mente, la mia forza di volontà ritrovata, ma alle volte abbiamo bisogno di uno sprone iniziale, esterno a noi che ci faccia vedere le cose in modo diverso, che ci dia l’opportunità di ripensare a noi stessi con occhio critico ma positivo.